Casa crolla per esplosione: morti due bambini a Saviano (Napoli) – foto e video dei Vigili del Fuoco

Un edificio di due piani è crollato a Saviano, in provincia di Napoli, a causa di una violenta esplosione di gas. Un bambino di 2 anni e suo padre sono stati estratti vivi dalle macerie, ma purtroppo i vigili del fuoco hanno ritrovato senza vita i corpi dei due fratellini più grandi, una bambina di 4 anni e un bambino di 6 anni:

Sul posto i soccorritori:

Le ricerche sono ancora in corso per ritrovare la madre dei bambini e la nonna, che abitava al secondo piano dell’edificio. Il bambino sopravvissuto è stato portato all’ospedale Santobono di Napoli, mentre il padre, in gravi condizioni, è stato trasferito al Cardarelli. Sembra che l’esplosione sia avvenuta nell’appartamento della nonna, al secondo piano. La famiglia di cinque persone, composta da padre, madre e tre figli, abitava al piano terra. L’esplosione è avvenuta intorno alle 8 del mattino in Via Tappia, al numero 5. Sul posto sono intervenute le squadre specializzate dei vigili del fuoco (USAR) per cercare eventuali sopravvissuti tra le macerie. Link video (Vigili del Fuoco):

#saviano #napoli #morti #bambini #crollo #esplosione #vigilidelfuoco #soccorsi #ricerche

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).