24 famiglie rubavano la corrente: la scoperta dei Carabinieri sui contatori nel napoletano

Nel quartiere Pontecitra di Marigliano – nella provincia di Napoli – i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno scoperto 24 case con allacciamenti abusivi alla rete elettrica. Stando a quanto si apprende, la constatazione dei militari è stata resa possibile a seguito di una fase di monitoraggio durata giorni presso gli alloggi popolari:

Al termine degli accertamenti, altrettante 24 persone sono state quindi denunciate per furto aggravato mentre il danno economico è attualmente in corso di quantificazione. I 24 indagati avrebbero realizzato degli allacci abusivi alla rete pubblica assicurandosi così la fornitura di energia elettrica in favore delle proprie abitazioni. Le famiglie non resteranno senza corrente: il personale Enel ha mantenuto attive le utenze per ciascun nucleo familiare installando dei nuovi contatori regolarizzati.

#napoli #carabinieri

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).