Gatto scuoiato vivo, operato d’urgenza da medici Asl. Si cercano i responsabili del gravissimo atto di violenza in Campania

Un gravissimo episodio quello segnalato sui social dal canile di Cava de’Tirreni – in provincia di Salerno – che ha diffuso le immagini di un povero gatto scuoiato vivo e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico da parte dei medici dell’Ambulatorio Veterinario della Asl. Un episodio a dir poco criminale e inquietante che fortunatamente è terminato con l’intervento del personale del canile e dei medici della Asl. Le condizioni del povero felino sarebbero gravissime ed il futuro dell’animale sofferente, al momento, difficile da prevedere. L’auspicio, ovviamente, è che possa recuperare. Nel frattempo, è stata annunciata la deposizione di regolare denuncia presso la locale Procura della Repubblica: l’obiettivo è anche quello di identificare i responsabili di questo sconvolgente atto di violenza inaudita senza precedenti. Chiunque avesse informazioni utili ad individuare i responsabili di questa gravissima forma di violenza, può farlo contattando la struttura sanitaria anche dalla Pagina https://www.facebook.com/Caniledicavadetirreni. I link a foto e video diffusi sui social dal canile:

 


Il gatto visibilmente sofferente in un filmato post-operazione: https://fb.watch/oPi9xHrIiB/

#gatto #animali #violenza

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).