Aveva deciso di suonare l’arpa nell’area naturale ed è stata sorpresa dall’arrivo di una creatura del bosco, così come documentato in un video pubblicato su YouTube e divenuto subito virale:
Protagonista (o meglio, co-protagonista) del filmato e la musicista canadese Naomi Silver Vézina, che mentre stava suonando l’arpa nei pressi di un bosco vicino casa ha fatto un incontro davvero inaspettato. Proprio mentre la giovane artista stava eseguendo il brano “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel, infatti, un cervo le si è avvicinata lentamente alle spalle, molto probabilmente incuriosito dalle melodie emesse dallo strumento musicale, trasformando il magico momento in una inaspettata scena degna di un film Disney:
A quanto pare, la giovane Naomi non si è accorta subito della presenza dell’animale selvatico, se non quando il cervo ha deciso di dileguarsi rapidamente. Come riportato anche su GloboChannel.com – sito web specializzato in fatti dedicati agli animali e alla Scienza – la musica sembra un fenomeno artistico capace di catturare l’attenzione di molti mammiferi selvatici. In breve tempo, il filmato ha riscosso un notevole successo di pubblico, catturando l’attenzione di numerosi giornali a livello internazionale. Per questo, vogliamo condividere con i nostri lettori il link a questo video:
La presenza dei cervi è visibile anche in altre circostanze, come documentato in questi altri due filmati:
#musica #natura #arpa #video