Un uomo di 25 anni, Abhishek Ahluwali, è morto per un attacco di cuore durante la sua visita allo zoo di Delhi, provocando una catena di tragedie che si sono svolte nell’arco di 24 ore. La moglie addolorata, Anjali, incapace di sopportare lo shock della morte improvvisa del marito, si è tragicamente tolta la vita gettandosi dal settimo piano della loro residenza:
Abhishek e Anjali, che si erano sposati da poco il 30 novembre, hanno deciso di trascorrere la giornata allo zoo di Delhi lunedì. Durante la loro visita, Abhishek si è lamentato di dolore al petto, spingendo Anjali a chiedere aiuto ai suoi amici. Abhishek è stato inizialmente portato all’ospedale Guru Teg Bahadur e successivamente indirizzato all’ospedale Safdarjung. Purtroppo i medici lo hanno dichiarato morto, attribuendo la causa ad un infarto. La notizia ha sconvolto la famiglia e gli amici della coppia:
All’arrivo del corpo di Abhishek nella loro residenza negli Ahlcon Apartments, Ghaziabad, Anjali, sopraffatta dal dolore, si è precipitata dal balcone del settimo piano e saltò. Riportando ferite gravi, è stata immediatamente portata d’urgenza al Max Hospital di Vaishali. Tragicamente, Anjali morì nelle prime ore del giorno successivo. I membri della famiglia hanno raccontato la scena straziante, rivelando che dopo che il corpo di Abhishek è stato portato a casa, Anjali si è seduta accanto ad esso, addolorata. All’improvviso, incapace di sopportare lo shock, è corsa verso il balcone e si è lanciata prima che qualcuno potesse intervenire.
I parenti hanno condiviso i dettagli del viaggio di Abhishek all’ospedale, dove è stato portato prima all’ospedale Guru Teg Bahadur e poi indirizzato all’ospedale Safdarjung. Nonostante gli sforzi dei medici, non sono riusciti a salvarlo. Questo tragico incidente fa luce sulla preoccupante tendenza dei giovani adulti a morire di infarto. Dagli eventi di Garba ai cortei nuziali fino alle palestre, negli ultimi due anni sono stati segnalati diversi episodi di giovani adulti che crollano e poi muoiono di attacchi di cuore. Il modello preoccupante dei decessi improvvisi legati al cuore tra i giovani continua a essere motivo di allarme, stimolando una maggiore consapevolezza.
#morti #maloreimprovviso #marito #moglie #tragedia