Turista italiano muore a Bali dopo essere precipitato in un dirupo per un selfie, ferita la fidanzata

Si  trovava in vacanza a Bali in Indonesia  con la sua fidanzata ma domenica scorsa 4 agosto, Giancarlo 49enne di Matera ma residente a Roma, è morto in seguito ad una caduta da un dirupo precipitando da un’altezza di circa 25 metri. Da una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe appoggiato ad una ringhiera intento a farsi un selfie con la sua ragazza con alle spalle le cascate di Vila Gajah Mas quando improvvisamente la ringhiera ha ceduto e i due sono precipitati nel vuoto.

Nella caduta  il 49enne è morto sul colpo mentre la donna ha perso i sensi rimanendo in fondo al burrone per circa un’ora. Solo quando ha ripreso conoscenza, la donna si è resa conto che il compagno era morto e lei era rimasta ferita. Per fortuna è riuscita  a dare l’allarme e dopo poco sono giunti i soccorsi. La donna è stata trasportata in ospedale dove ha ricevuto le cure necessarie mentre la salma del 49enne è stata recuperata in attesa di  essere trasferita in Italia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).