Bambina di due anni investita: morta in ospedale. La tragedia a Torino

Una bambina di soli due anni è morta dopo essere stata investita da un’automobile nel parcheggio dell’ospedale San “Giovanni Bosco”, a Torino:

La tragedia mentre la madre chiedeva l’elemosina:

Stando a quanto si apprende, la giovanissima era con la madre che, secondo la prima ricostruzione, stava chiedendo l’elemosina ai passanti. In quel momento, è sopraggiunta un’automobile guidata da una donna che, per dinamiche in fase di accertamento, ha travolto gravemente la bambina: trasportata d’urgenza all’ospedale Infantile “Regina Margherita”, la piccola è poi deceduta per via delle gravi lesioni provocate dall’impatto. Sotto shock, la donna che era alla guida dell’auto ha accusato un malore:

I Carabinieri sono intervenuti in ospedale:

Si tratterebbe di una 57enne torinese, ricoverata al San Giovanni Bosco per accertamenti. Conseguentemente all’accaduto, riportano fonti giornalistiche telematiche, si sono registrati momenti di tensione fuori dall’ospedale, con l’arrivo di molteplici parenti della piccola vittima, tanto da rendersi necessario l’intervento di numerosi militari dell’Arma dei Carabinieri.

#investita #morta #bambina #torino

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).