Inquilino moroso accoltella a morte il proprietario di casa. Arrestato 25enne a Roma

Tragedia a Roma dove un 39enne è stato ucciso a coltellate per strada. Ad ucciderlo è stato un giovane di 25enne, affituario di un appartamento della vittima. Pare che l’omicida era indietro di diversi mesi nel pagamento della locazione ed è stato proprio questo il movente che ha portato il 25enne ad accoltellare a morte il proprietario di casa.

L’aggressione è avvenuta lo scorso 19 agosto in piazza San Lorenzo, a Formello, nel primo pomeriggio. I due si sono incontrati in piazza, ne è nata una discussione in seguito alla quale il 25enne ha estratto un coltello e ha colpito più volte il 39enne. Quindi è fuggito lasciandolo per terra in una pozza di sangue. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale dai sanitari del 118 giunti sul posto. Inutili sono stati i tentativi dei medici, l’uomo è morto dopo poco l’arrivo in ospedale. Il 25enne è stato arrestato dai Carabinieri che hanno sequestrato il coltello usato per colpire il 39enne.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).