Ciclista di 86 anni travolto da un camion, morto a Napoli

Lutto a Napoli per la tragica scomparsa di un ciclista 86enne, vittima di un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Argine. L’anziano, per dinamiche in corso di accertamento, è stato travolto da un camion mentre percorreva la strada in bicicletta: è deceduto in ospedale dopo circa un’ora di agonia:

La ricostruzione della tragedia:

L’impatto, avvenuto poco prima delle 11 all’incrocio con via Principe di Napoli, ha scosso profondamente la comunità locale. L’anziano, stimato e benvoluto da tutti, era un assiduo ciclista e trascorreva gran parte del suo tempo libero in sella alla sua bicicletta.

Sul posto 118 e forze dell’ordine:

L’autista del camion, sotto shock, si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale napoletana, che hanno effettuato i rilievi di rito. Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche esatte dell’incidente.

#napoli #ciclista #morto

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).