“Bentornato” – incontro amichevole tra Trump e Biden alla Casa Bianca – i video

Mercoledì, Donald Trump è tornato alla Casa Bianca per la prima volta da quando se n’è andato di nascosto quattro anni fa, saltando l’insediamento di Joe Biden:

Questa volta, Biden ha invitato il presidente eletto a incontrarsi nello Studio Ovale, una tradizione che dovrebbe simboleggiare il pacifico trasferimento del potere da un’amministrazione all’altra. I due presidenti sedevano fianco a fianco davanti a un fuoco scoppiettante e si sono mostrati amichevoli davanti alle telecamere. Biden si è congratulato con Trump per la vittoria e ha detto che “non vedeva l’ora di avere una transizione senza intoppi“. Sta andando tutto molto liscio“, ha detto Trump al Post in merito al processo di selezione dei funzionari per il suo secondo mandato, aggiungendo che il team di transizione repubblicano e la Casa Bianca di Biden godono di un “ottimo, ottimo rapporto“. Il 6 gennaio 2025, non ci saranno forche erette sul terreno del Campidoglio degli Stati Uniti . Invece, la vicepresidente Kamala Harris presiederà la certificazione pacifica e costituzionale dei voti elettorali. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

#trump #biden

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).