Massimo Lopez investito da una moto a Roma, il centauro è fuggito senza prestare soccorso

Massimo Lopez è stato investito lo scorso venerdì a Roma da un moto. L’attore era appena uscito dal Teatro Olimpico dove aveva tenuto uno spettacolo con il suo amico Tullio Solenghi quando è stato investito da una moto che viaggiava a forte velocità:

Massimo Lopez investito da una moto, la prima ricostruzione dell’accaduto:

Dopo aver investito l’attore, il motociclista è fuggito senza prestare soccorso. Lopez è stato aiutato da alcuni amici e trasportato al Pronto Soccorso. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi: “Sono stato investito da questo scooter che mi ha causato qualche piccola frattura al naso e alla mano, ma mi è andata di lusso, poteva essere anche peggio” – commenta così sui social Lopez  rassicurando i suoi fan riguardo alle sue condizioni – “Il numero di targa è stato preso e la denuncia è stata fatta, devo stare così con la mano fasciata, ma stupidaggini. Grazie davvero a tutti di cuore, vi abbraccio e a presto”– ha concluso il popolare attore italiano. Sono in corso indagini da parte delle Forze dell’ordine per risalire all’identificazione del motociclista. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un approfondimento televisivo diffuso sul web (Rai):

#massimolopez

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).