Droga, sequestro record da 10 milioni a Napoli

Un vero e proprio sequestro record di droga è avvenuto nelle ultime ore nell’hinterland settentrionale di Napoli, dove i carabinieri del nucleo investigativo hanno fermato un tir carico di 80 chili di cocaina. Stima in 10 milioni di euro il possibile introito derivante dalla sostanza sequestrata:

Durante il trasferimento della droga da un’autocisterna a un furgone, due individui sono stati arrestati in flagrante dai militari. Complessivamente sono stati confiscati 81 chili e 740 grammi di cocaina, distribuiti in 70 panetti. Il taglio avrebbe potuto quintuplicarne il volume e quindi aumentare i profitti. I presunti responsabili, un uomo napoletano di 33 anni e un romeno di 47, sono stati portati in carcere con l’accusa di traffico di stupefacenti. I carabinieri hanno definito il sequestro come un colpo cruciale contro la criminalità organizzata.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).