Un aereo dell’American Airlines, partito da New York per New Delhi, ha dovuto eseguire un atterraggio d’emergenza presso l’aeroporto di Fiumicino nel pomeriggio di oggi (23 febbraio 2025) a causa di un allarme bomba.
La prima ricostruzione dell’accaduto:
L’aereo, con a bordo 199 passeggeri più l’equipaggio, ha sorvolato la Puglia, effettuando una manovra per scendere di quota atterrando senza problemi all’aeroporto di Fiumicino alle 17:22. Stando a quanto si apprende, l’aeromobile è stato scortato da due caccia militari italiani. Una volta atterrato all’aeroporto, sono state avviate tutte le procedure di sicurezza e controlli rigorosi da parte degli agenti della Polaria e degli artificieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:
#aeroporto #fiumicino #allarmebomba #newyork #usa #america #caccia #militari #eurofigher #NewDelhi #puglia #italia #roma