Allarme bomba sul volo New York – New Delhi: atterraggio d’emergenza a Fiumicino sorvolando la Puglia

Un aereo dell’American Airlines, partito da New York per New Delhi, ha dovuto eseguire un atterraggio d’emergenza presso l’aeroporto di Fiumicino nel pomeriggio di oggi (23 febbraio 2025) a causa di un allarme bomba.

La prima ricostruzione dell’accaduto:

L’aereo, con a bordo 199 passeggeri più l’equipaggio, ha sorvolato la Puglia, effettuando una manovra per scendere di quota atterrando senza problemi all’aeroporto di Fiumicino alle 17:22. Stando a quanto si apprende, l’aeromobile è stato scortato da due caccia militari italiani. Una volta atterrato all’aeroporto,  sono state avviate tutte le procedure di sicurezza e controlli  rigorosi da parte degli agenti della Polaria e degli artificieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

#aeroporto #fiumicino #allarmebomba #newyork #usa #america #caccia #militari #eurofigher #NewDelhi #puglia #italia #roma

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).