Cacciatori uccidono cagnolino e ridono in faccia alla ragazza che piange. Depositata denuncia nelle Marche

Gli uomini incriminati di aver ucciso a fucilate il suo giovane cagnolino avrebbero persino riso dopo aver ammesso di aver sparato contro l’animale indifeso:

fonte foto embed: Ilfattoquotidiano.it

Stando a quanto riportato dal FQ, scenario della tragedia è l’area di campagna del comune di Fermo dove, nei giorni scorsi, un cane di circa un anno e mezzo è stato ritrovato morto con un foro di proiettile. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i cacciatori, nonostante fossero stati avvisati della presenza del cane dal proprietario, hanno comunque esploso i proiettili in vicinanza dell’animale, procurandogli la morte:

In lacrime dopo la scoperta – riportano sempre la fonte giornalistica telematica – la ragazza del proprietario del cane si è ritrovata in una situazione tragica quanto assurda, con i cacciatori che, ha rivelato al giornale online, le avrebbero persino riso in faccia nonostante le responsabilità dell’accaduto. Stando a quanto riportato, l’episodio è stato regolarmente denunciato attraverso una denuncia depositata presso la locale Questura.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).