Uccide la figlia 13enne a coltellate e poi tenta il suicidio. 52enne trasportata in ospedale a Sassari

 Ha ucciso a coltellate la figlia di 13 anni e poi si è lanciata dalla finestra. Il drammatico episodio è avvenuto a Oristano, nella frazione di Silì. Ad allertare i soccorsi è stato  un  passante quando ha notato il corpo della donna a terra. Sul posto sono giunti i sanitari del 118. La donna 52enne, era ancora viva ed è stata trasportata  in elicottero all’ospedale di Sassari. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. In casa è stata trovata la figlia senza vita  nel bagno. Sul suo corpo diverse coltellate.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di stato e la Polizia Scientifica per le verifiche de l caso. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato la 52enne ad un simile gesto. Intanto il sindaco del paese, in segno di lutto, ha annullato tutte le manifestazioni collaterali alla Sartiglia, la tradizionale giostra equestre che si svolge da secoli ogni domenica e martedì di carnevale. Sono in corso indagini sulla vicenda.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).