Da giorno più bello della vita ad incubo: un matrimonio è finito in divorzio pochi giorni dopo la cerimonia a causa del comportamento irrispettoso dello sposo. Questo è quanto sostenuto dalla sua futura ex moglie:
Stando a quanto si apprende, l’episodio è stato raccontato sulla piattaforma social Reddit dalla donna, la quale ha spiegato ai suoi contatti di aver deciso di divorziare dopo che sui marito aveva deciso di spingere il suo volto sulla torta nonostante le avesse promesso di non farlo. Una reazione per nutta tollerata che lei ha provato a spiegare:
“Soffro di claustrofobia da quando sono rimasta coinvolta in un incidente d’auto da bambina. Essere spinta nella torta mi ha fatta andare nel panico. Si sono tutti uniti nel dirmi che sto esagerando e che stia commettendo un errore. Mi chiedo se non abbiano ragione, ma non sono loro che si devono svegliare ogni mattina con un uomo il cui comportamento li fa arrabbiare enormemente”.
Il caso ha diviso gli utente: c’è chi le ha dato completamente ragione mentre altri le hanno consigliato di dare all’uomo una seconda possibilità. Secondo i critici dello sposo, la reazione – inaspettata per la sposa – avrebbe persino potuto causare feriti gravi. In ogni caso, tra le certezze di questo episodio vi è il fatto che si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto, simbolo di un’attualità che vede la mancanza di rispetto anche nei confronti dei sentimenti del proprio partner, probabilmente a favore di video e fotocamere. Scherzi che, talvolta, possono scatenare reazioni negative inaspettate e che dovrebbero far riflettere: il matrimonio è anche complicità, armonia e serenità, non solo divertimento a favore di uno a scapito dell’altra.
#matrimonio #sposi #torta #scherzo