Bagnaia travolto Moto Gp, paura per il campione del mondo – video incidente

Momenti di apprensione per svariati piloti partecipi del GP Catalogna di MotoGP, con due incidenti distinti che hanno coinvolto diversi piloti e con Bagnaia che è stato praticamente travolto da una Ktm:

Stando a quanto si apprende, il campione del mondo è stato trasportato al centro medico, è cosciente ma potrebbe avere problemi alla gamba sinistra. Succede tutto alla prima curva, quando Bastianini è arrivato lungo alla frenata con la sua Ducati, si è spostato in direzione dell’interno ma con l’anteriore ha toccato il posteriore di Zarco. A quel puntosi è verificata la carambola, con i piloti tutti vicini tra loro. Bastianini va a terra, trascina il francese che a sua volta tocca l’altra Ducati Gresini di Di Giannantonio e la moto italiana VR46 di Bezzecchi. Tutti sono caduti verso l’esterno della curva, l’ampia via di fuga consente un rallentamento generale senza conseguenze peggiori, mentre gli altri piloti sfilano via via. Bastianini verrà poi portato al centro medico per controlli a un dito, sul quale c’è una sospetta frattura. (Fonte: Gazzetta dello Sport). Link video:

#incidente #sport #motogp #video #catalogna

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).