Abbandona per strada figlioletta di 8 anni e due amichette incolpandole di aver fatto scappare il cane. Denunciato 49enne

Incolpa la figlioletta di 8 anni di aver fatto scappare il cane e la caccia fuori di casa con le sue due amichette. Lo sconvolgente episodio è avvenuto a Massa di Somma – nel napoletano – dove i Carabinieri hanno denunciato un 49enne per abbandono di minori. Secondo una prima ricostruzione, la bimba era in casa nella sua cameretta con due amichette quando, improvvisamente, il padre ha rimproverato le bambine incolpandole di aver fatto scappare il suo animale domestico:

Con l’assurda giustificazione di una “punizione”  quindi, l’uomo ha scaraventato le bambine fuori casa abbandonandole per strada. Le piccole, in lacrime, hanno chiesto aiuto al personale di un negozio. Allertato il 112 sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno denunciato il 49enne e affidato le bambine alla moglie del denunciato. Per quanto riguarda il cane invece, non era fuggito da casa ma è stato trovato sotto il letto.

#cane #napoli

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).