Aggredisce e violenta 36enne nella stazione di Milano. Arrestato marocchino

Una donna di 36 anni è stata aggredita e violentata nelle prime ore di oggi giovedì 28 aprile in uno degli ascensori della stazione Centrale di Milano. Il suo aggressore, un 26enne di origine marocchina senza fissa dimora, è stato fermato questa sera dalla Polfer. La donna, di origine straniera, era in stazione in procinto di prendere il treno per Parigi  quando è stata avvicinata e aggredita dal 26enne che è riuscito a trascinarla dentro uno degli ascensori che collegano i piani della stazione.

Qui l’ha picchiata brutalmente abusando poi di lei. La donna quando è riuscita  liberarsi ha allertato la Polfer che ha avviato subito le indagini. Intanto la 36enne è stata portata prima al Fatebenefratelli per le cure necessarie  e poi alla Mangiagalli  presso il Svs, il servizio che aiuta le vittime di violenze. Gli agenti della Polfer nel frattempo hanno rintracciato l’uomo anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso le violenze. L’uomo è stato arrestato.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).