Albero precipita su autobus che trasportava bambini, Vigili del Fuoco intervengono a Rignano sull’Arno – video

Lo scorso 13 gennaio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Rignano sull’Arno (in provincia di Firenze, in Toscana) dove un albero si è abbattuto su uno scuolabus. Due squadre di pompieri, un polisoccorso e un’autogru sono giunti sul luogo dell’incidente per prestare soccorso e rimuovere l’ostacolo. All’arrivo dei soccorritori, i 2 adulti e gli 8 bambini a bordo del mezzo erano già stati presi in carico dal personale sanitario:

Le ferite riportate dai passeggeri sono state giudicate lievi. L’incidente, avvenuto in una zona di campagna, è stato causato dal cedimento di un pioppo. L’albero, cadendo sulla carreggiata, ha centrato la parte anteriore dello scuolabus. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto, non si sono registrate conseguenze gravi. Le operazioni di soccorso si sono concluse con la messa in sicurezza dell’area e la rimozione del mezzo incidentato. Video:

#vigilidelfuoco #incidente

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).