Alla guida ubriaca, morti nell’incidente bimbo di 16 mesi ed una ragazza

Un bambino ed una ragazza di vent’anni sono morti e un’altra giovane è in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale avvenuto all’alba del 23 giugno lungo la Palermo – Sciacca, all’altezza del territorio di Giacalone. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso da un giornale online:

Le vittime erano in un’automobile guidata da una donna risultata con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Tutte le persone coinvolte nell’incidente erano a bordo di una Fiat Punto. Le vittime sono una ragazza di 20 anni ed un bambino di 16 mesi. Nell’autro di verano anche altre due donne – tra cui l’automobilista – entrambe rimaste ferite e ricoverate in ospedale.  Le ragazze avevano passato la notte a Palermo e stavano tornando verso Partinico. L’Anas ha chiuso temporaneamente al traffico la strada, tra le uscite di Altofonte e Giacalone, per consentire alle forze dell’ordine i rilievi di rito. La prima ricostruzione della tragedia:

La dinamica:

La ragazza e il bimbo, che erano seduti nella zona anteriore dell’auto, nell’impatto con il guard-rail sono volati fuori dal parabrezza. I soccorritori li hanno trovati fuori dall’abitacolo. Per la 20enne ed il giovanissimo di 16 mesi non c’è stato nulla da fare. Il bimbo non è il figlio della ragazza morta, ma di una delle due giovani rimaste ferite. I rilievi e le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Monreale. Si stanno sentendo i genitori e i parenti per cercare di ricostruire quanto successo.

#incidente #tragedia #morti

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).