Angelina Mango è la vincitrice della 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “La noia”

Vince  la 74ma edizione del festival di Sanremo Angelina Mango con il brano “La noia” , al secondo posto Geolier con il brano .”I’ p’ me, Tu p’ te” e al terzo posto Annalisa con “Sinceramente”.

Ad Angelina Mango sono andati anche il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla, con 22 voti e il Premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale. Il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo è stato assegnato a Fiorella Mannoia con Mariposa mentre a Loredana Bertè, con il brano Pazza, è andato il Premio della Critica Mia Martini.  Questa la classifica definitiva dal 4° al 30° posto: Ghali, Irama,  Mahmood, Loredana Bertè, Il Volo, Alessandra Amoroso, Alfa, Gazzelle, Il Tre, Diodato, Emma, Fiorella Mannoia, The Kolors, Mr.Rain, Santi Francesi, Negramaro, Dargen D’Amico, Ricchi e Poveri, BigMama, Rose Villain, Clara, Renga Nek, Maninni, La Sad, BNKR44, Sangiovanni, Fred De Palma.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).