È successo tutto sulla 118 Freeway vicino a Los Angeles in California e sembrava proprio un’acrobazia uscita da un film d’azione di Hollywood. Il traffico scorreva normalmente sull’autostrada senza pedaggio fino a quando una Chevrolet Silverado bianca ha perso la ruota anteriore sinistra mentre guidava nella corsia centrale. Lo pneumatico impazzito ha quindi bruscamente deviato a sinistra colpendo una Kia Soul nera proprio sotto il paraurti anteriore, lanciando il crossover compatto a diversi metri in aria:
L’auto è atterrata a testa in giù sul tetto prima di fare un giro su se stessa e alla fine fermarsi sulle sue quattro ruote. Ma poi, la gomma canaglia della vecchia Chevrolet Silverado è carambolata colpendo la Kia un’ultima volta nella parte posteriore! L’autista del Silverado ha mantenuto il controllo del crossover, dirigendosi verso destra. Anche se non lo vediamo nel video, poiché l’autista della Tesla che stava registrando l’evento si è fermato dietro il Soul, presumiamo che si sia fermato diverse centinaia di piedi più avanti lungo l’autostrada:
Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nell’incidente e l’autista era l’unico occupante al momento dell’incidente. Detto questo, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda se hai intenzione di cambiare tu stesso le gomme, assicurati sempre che i dadi ad alette siano serrati nella giusta specifica maniera. Di seguito il link del video irreale catturato da una dash cam Tesla: