Botte e minacce alla figlia minorenne perché frequenta un ragazzo. Interviene la scuola

Non accettavano la relazione della figlia 16enne con un ragazzo e per questo motivo la ragazza di origine egiziana, veniva spesso picchiata e minacciata. Ad accorgersi che la 16enne stesse vivendo una situazione alquanto preoccupante sono stati gli insegnanti e i compagni di scuola quando hanno notato che la ragazza sembrava sofferente e impaurita e spesso si recava a scuola piena di lividi sia sul volto che in altre parti del corpo.

La giovane donna a quel punto si è confidata con la sua classe portando a conoscenza dei maltrattamenti subiti dai suoi familiari. Gli insegnanti hanno avvisato di questo il Dirigente dell’Istituto di Milano che a sua volta ha allertato le Forze dell’ordine. Inoltre anche il  ragazzo frequentato dalla 16enne, sarebbe stato violentemente aggredito e minacciato dai familiari della ragazza .

Avviate le indagini e appurata effettivamente la situazione familiare, la Polizia ha posto agli arresti familiari il fratello della 16enne  mentre ai genitori è stato imposto il divieto di avvicinarsi e di contattare la figlia. Per ora la ragazza è stata trasferita in una comunità protetta.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).