Cucciolo di volpe incastrato in una recinzione, salvato dagli agenti della Polizia di Stato

Un intervento insolito per la pattuglia del commissariato di San Candido (in provincia di Bolzano) che è stato chiamato per questo meraviglioso cucciolo di volpe, rimasto intrappolato in una recinzione e che rischiava di restare soffocato nel tentativo di liberarsi:

Stando a quanto si apprende, alcuni filamenti della rete di recinzione, infatti, si erano attorcigliati attorno al collo ed attorno alla zampa anteriore sinistra del povero cucciolo, mettendolo in pericolo di vita. La preoccupazione maggiore era dovuta al fatto che il filamento si stava stringendo sempre di più a causa dei movimenti scomposti del giovanissimo animale spaventato. Gli agenti della Polizia di Stato sono quindi intervenuti per evitare il peggio, sorvegliando il cucciolo sino all’arrivo del medico veterinario. La dottoressa poi, con l’aiuto degli agenti, dopo aver liberato la piccola volpe dalla trappola mortale in cui era finita, ha provveduto a medicargli le ferite per poi restituirgli la libertà.

#animali #polizia #sandandido #bolzano #volpe #cucciolo #poliziadistato

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).