Donna viene percossa dal compagno, il figlioletto di 10 anni chiama il 118 e allerta la Polizia Locale

Il coraggio di un bambino di soli 10 anni ha evitato che la madre potesse perdere la vita a seguito delle percosse da parte del compagno. E’ accaduto nel Napoletano precisamente ad Afragola. Il piccolo vedendo l’uomo picchiare la mamma ha dapprima chiamato il 118 e poi, uscendo di casa, ha chiesto aiuto ad alcuni agenti della Polizia Locale. A raccontare la triste storia sui social è stato il consigliere comunale di Afragola Antonio Iazzetta che così scrive:

“Poteva andare peggio. Molto peggio. Se tra la violenza del suo compagno e la morte non si fosse intromesso il figlio della donna, un bambino di 10 anni che ha chiesto aiuto, a tarda sera, a una pattuglia della Polizia municipale che era in giro per Afragola. Il bambino ha fermato gli agenti di Polizia municipale dicendogli che il compagno della mamma la stava picchiando. Arrivati a casa della coppia, gli agenti hanno avuto conferma della ‘denuncia’ del bambino che, tra l’altro, prima di chiedere aiuto alla Polizia municipale aveva già chiamato anche il 118 per far soccorrere la mamma. Una volta entrati in casa, poi, l’ottimo lavoro degli agenti della Polizia municipale di Afragola, agli ordini del Comandante Antonio Amore, ha permesso di soccorrere la donna e avviare tutte le procedure del caso per punire il responsabile delle violenze ed evitare che possa fare altro male” – conclude Iazzetta.

 

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).