Entra in un appartamento di notte per rubare ma viene accoltellato dal proprietario, 34enne in codice rosso

Si intrufola in un appartamento di notte ma viene sorpreso dal proprietario il quale avrebbe reagito, accoltellando il ladro. Quest’ultimo è fuggito ma si è accasciato dopo poco per strada sanquinante:

Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto nella notte appena trascorsa a Milano nei pressi di via Mac Mahon.  Alcuni passanti, alla vista dell’uomo ferito per terra, hanno allertato le Forze dell’ordine che sono giunte poco dopo sul posto indicato. L’uomo  34enne, è stato trasportato all’ ospedale Niguarda dove ha ricevuto le prime cure:

Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. Interrogato, l’uomo ha dichiarato di essere entrato nell’appartamento per svaligiarlo ma è stato aggredito dal proprietario. Sono in corso verifche della Polizia di Stato anche per chiarire se il gesto del proprietario è da considerare legittima difesa.

#milano #ladro

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).