Esplosione al bancomat, braccio amputato ad un ladro

Assalto  nella notte scorsa al bancomat della filiale di Riviera “Centro Diamante” di Cattolica  da parte di alcuni malviventi che hanno utilizzato la tecnica della “marmotta”. Nell’esplosione uno dei malviventi, un rumeno di 36 anni, è rimasto gravemente ferito  ad un braccio mentre gli altri si sono dati alla fuga.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il ferito all’ospedale dove i medici sono stati costretti ad amputargli il braccio. L’uomo, attualmente piantonato presso l’ospedale, è stato tratto in arresto in flagranza con l’accusa di tentato furto aggravato.

Intanto sono in corso le indagini per risalire all’identificazione degli altri componenti della banda. Non si conosce ancora se i malviventi siano riusciti a portare via del denaro. Ingenti sono i danni che ha riportato la struttura della Banca come anche uno studio dentistico soprastante la filiale.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).