Hanno simulato un sequestro di persona con tanto di passamontagna e bandiere dell’Isis per fare una “sorpresa” al festeggiato dell’addio al celibato, beccandosi però una denuncia:
E’ quanto avvenuto sabato 24 giugno 2023 dove alcuni residenti di via Diaz a Trofarello (in provincia di Torino) hanno assistito all’arrivo di un furgone con alcuni soggetti dal volto travisato e con le bandiere raffiguranti simboli dell’Isis i quali hanno prelevato forzatamente il futuro sposo:
anch’egli ignaro della reale identità dei suoi sequestratori, l’uomo è stato poi ritrovato nel furgone parcheggiato ancora imbavagliato. L’intervento ha causato anche un malore ad un anziano, soccorso dal personale medico. I militari dell’Arma dei Carabinieri avevano infatti intensificato la loro presenza, facendo partire rapidamente le indagini e individuando celermente il veicolo. Gli autori del singolare “scherzo” abitano tra Torino, Moncalieri e Trofarello e sono stati denunciati per procurato allarme. I Carabinieri hanno anche provveduto a sequestrare tre fucili da softair privi del tappo rosso, alcune giacche militari, diversi tra passamontagna e caschi neri con la visiera oscurata, sette abiti che ricordano quelli dei fondamentalisti islamici e anche alcune bandiere.