Gatto cieco di 20 anni salvato da lago ghiacciato, i video

Il crepuscolo invernale avvolgeva il lago Nabnasset a Westford, Massachusetts (negli Stati Uniti d’America) in un’atmosfera surreale. Tiki, un anziano gatto cieco, vagava inconsapevole verso il suo destino. Intrappolato sul sottile velo di ghiaccio, il felino si trovava in una situazione disperata. La sua vita, sospesa tra l’acqua gelida e il cielo invernale, sembrava ormai segnata. Ma la speranza si accese grazie alla prontezza di una testimone, che lanciò l’allarme:

Kris e Nate, due coraggiosi operai edili, si sono gettati nel cuore dell’emergenza, affrontando il ghiaccio traballante e il freddo pungente. Con abilità e determinazione, hanno tratto in salvo il felino, ormai stremato e ipotermico. Tiki, avvolto in calde coperte, è stato trasportato in clinica, dove i veterinari hanno lottato contro il tempo per salvargli la vita. La sua storia, un inno alla resilienza e alla solidarietà, ha commosso la comunità di Westford, ricordandoci l’importanza di ogni singola vita. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Fonti:

#gatto #salvataggio #america #usa #tiki #cat

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).