Giovane italiana muore infilzata da un pesce spada mentre fa surf

Tragedia in Indonesia: una 36enne italiana, appassionata surfista originaria di Venaria Reale (in provincia di Torino), è morta venerdì mattina dopo essere stata trafitta al petto da un pesce spada mentre surfava nelle acque delle Isole Mentawai. La ferita, profonda circa cinque centimetri, non le ha lasciato scampo. La giovane, molto conosciuta nella comunità dei surfisti italiani, era una laureata in Giurisprudenza e una grande appassionata di sport. Aveva contribuito a fondare un’agenzia di viaggi specializzata in vacanze sportive, unendo la sua passione per il mare e la montagna. La sua comunità è in lutto:

Le condoglianze del sindaco di Venaria:

“Tutta la comunità venariese si stringe attorno alla famiglia di 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗻𝗳𝗿𝗶𝗻𝗶. La notizia della sua morte ci ha lasciati sconvolti e ci fa sentire impotenti davanti alla tragedia che l’ha strappata alla vita così prematuramente. Giulia, venariese di soli 36 anni, da tempo aveva coronato il suo doppio sogno di praticare il surf, il suo sport preferito, e di aprire un’agenzia di viaggi per vacanze sportive. E così, nel pieno della vita, viene a mancare ai suoi cari in modo così tragico nell’Oceano Pacifico. Alla mamma Chiara, al papà Giorgio e a tutte le persone che le hanno voluto bene l’abbraccio commosso mio e di tutta la Città” – si legge nella dichiarazione.

#surf #sport #morta #tragedia #mare #pescespada

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).