Il cane striscia sotto l’auto del meccanico per farsi coccolare – video

Che scena adorabile! Il cane di un uomo di professione meccanico d’auto, con affetto e devozione, striscia sotto l’auto (ferma in officina) mentre lui lavora, cercando un momento di coccole e di vicinanza. E’ quanto possibile constatare visionando un video diffuso su YouTube:

L’uomo, chino sotto il cofano aperto, intento a riparare un guasto. Il cane, fedele compagno, si avvicina silenziosamente e si infila sotto l’auto, cercando il contatto con il suo padrone. Forse striscia il muso contro la sua mano sporca di grasso, o si acciambella sotto il telaio, scodinzolando felice. In quel momento, il lavoro del papà diventa un pò più piacevole del solito:

La presenza del suo amico a quattro zampe gli porta un sorriso sulle labbra e un senso di conforto. Il cane, con il suo semplice gesto d’amore, gli ricorda che non è solo, e che c’è qualcuno che lo ama e lo apprezza, anche quando è sporco e stanco. È un piccolo momento di tenerezza che illumina la giornata di entrambi. Un momento che ci ricorda il profondo legame che può esistere tra un uomo e il suo cane, un legame fatto di amore, fiducia e reciproca lealtà. Il link al video diffuso sul web:

#cane #animali #video #virali #meccanico #officina

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).