Imprenditore mette incinta tre dipendenti in meno di un anno ma non riconosce la paternità dei figli. Una gli fa causa

Avrebbe avuto una relazione con tre distinte collaboratrici nell’arco di un anno e tutte e tre, adesso, risulterebbero incinte dello stesso uomo, anche se una di loro ha deciso di trascinarlo in tribunale:

Stando a quanto si apprende, protagonista dell’insolita vicenda è un giovane imprenditore della provincia di Frosinone, per che si sarebbe rifiutato di riconoscere la paternità dei figli. Stando a quanto si apprende, il processo civile inizierà nel mese di settembre 2023, quando l’uomo dovrà presentarsi in Tribunale per il riconoscimento della paternità del primo nato. Secondo quanto riportato da Il Corriere, il giovane non ha voluto sottoporsi al test del dna e sino ad oggi non avrebbe contribuito agli alimenti per il sostentamento delle prime due madri. Nel frattempo, però, si è legato a una terza dipendente, mettendo incinta anche lei:

In quest’ultimo caso, il “nuovo” figlio nascerà a ottobre. Ma, diversamente dai casi successivi, la donna con cui ha avuto la prima relazione ha deciso di rivolgersi al tribunale per il riconoscimento dei diritti del figlio. E ha anche voluto lanciare un messaggio alle altre due donne: “State attente, non lasciatevi prendere in giro”.

#incinta #diritto #relazione #frosinone

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).