In Puglia ancora un incidente mortale: 32enne muore in Provincia di Brindisi

Anche nella giornata che precede quella del primo maggio non si arresta la scia di sangue nelle strade pugliesi, dove, anche in questa nuova tragedia, a perdere la vita è un nostro giovane conterraneo:

dopo gli ultimi tragici incidenti stradali avvenuti nei giorni scorsi a Bitonto, Corato e Tricase, infatti, ieri un giovane è morto a soli 32 anni nel territorio del comune di Specchiolla, in provincia di Brindisi. Stando a quanto si apprende, l’incidente è avvenuto sulla statale 379 mentre era alla guida della sua Vespa:

Secondo una prima ricostruzione il 32enne stava raggiungendo un motoraduno quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che stava guidando, andandosi a scontrare violentemente contro un guardrail. A nulla è servito l’arrivo del personale sanitario del 118 e delle forze dell’ordine che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane, originario del comune di Martina Franca (in provincia di Taranto).

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).