Ritrovato il bambino di due anni scomparso in Puglia

“Vi informiamo con grande preoccupazione che da circa tre ore un bambino risulta disperso. Nonostante l’immediato intervento e le incessanti ricerche dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, vigili urbani, “uomo duemila” (ndr: associazione di volontariato) e cittadini volontari il piccolo non è ancora stato ritrovato – rende noto sui social il Sindaco di Locorotondo. Attraverso un post diffuso su Facebook con due foto del piccolo, Antonio Bufano ha poi aggiunto:

“Invitiamo tutti i cittadini a mantenere la calma e a collaborare attivamente con le forze dell’ordine. Se qualcuno ha visto o ha informazioni utili riguardo al bambino disperso, è pregato di contattare immediatamente il comando dei Carabinieri o vigili. La vostra cooperazione è fondamentale per il rapido ritrovamento del bambino. Vi ringraziamo per la vostra attenzione e per qualsiasi aiuto possiate offrire in questo momento critico. Numeri utili:080 4311090 vigili 0804316733. Data: 30/07/2024”ha concluso sui social il Sindaco di Locorotondo. Il link al post:

AGGIORNAMENTO: E’ stato ritrovato poco fa il bambino di 2 anni scomparso questa mattina verso le 11.00 a Locorotondo, nel barese:

Si indaga sulle dinamiche dell’allontanamento:

Stando a quanto si apprende, il piccolo è stato rinvenuto in buone condizioni di salute a circa 5 chilometri dalla sua abitazione. Il bambino, per fortuna, sta bene ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Subito dopo la denuncia di scomparsa fatta dalla madre, questa mattina le Forze dell’ordine, i Vigili del fuoco e diversi cittadini della città si sono messi subito alle ricerche del piccolo. Sono in corso indagini anche per chiarire come mai un bambino così piccolo sia stato capace di fare tanta strada senza che nessuno lo potesse notare e dare l’allarme. Il post di aggiornamento diffuso dal Comune:

#bambino #scomparso #barese #locorotondo

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).