Inciampa nello sportello della lavastoviglie: cade su un coltello e muore dissanguato

Un incidente domestico rivelatosi mortale quello accaduto nei giorni scorsi in un appartamento di Siccomario, in provincia di Pavia:

Stando a quanto si apprende, lo scorso 29 settembre, i militari dell’Arma dei Carabinieri – allertati dai vicini di casa della vittima – hanno ritrovato un uomo di 63 anni morto dissanguato. Stando alla ricostruzione della tragedia, l’uomo era solo in casa quando sarebbe inciampato finendo contro la lavastoviglie aperta, dove, tra le stoviglie, era riposto anche un grosso coltello poggiato all’insù:

Nella caduta, il coltello avrebbe così trafitto la gamba del malcapitato, recidendogli gravemente l’arteria femorale e provocandogli un’emoraggia che gli ha causato la morte. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i militari dell’Arma dei Carabinieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 63enne, un ex operaio in pensione. Il pm di turno ha ritenuto opportuno terminare gli accertamenti sul caso, affidando la salma alla famiglia.

#mortoincasa #lavastoviglie #siccomario #carabinieri

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).