Investe e uccide la figlia di 7 anni mentre fa retromarcia con l’auto

Tragedia oggi pomeriggio sabato 22 aprile a Casalnuovo, in provincia di Napoli dove una bambina di 7 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto. Secondo una prima ricostruzione, la piccola era in compagnia di un parente quando è stata investita dall’auto con a bordo la sua mamma. La donna, alla guida di un’Audi A3, era senza patente e stava facendo pratica,  per cause ancora da accertare ha investito la figlia e il parente in fase di retromarcia.

La bambina è morta sul colpo mentre il parente è rimasto lievemente ferito. La salma della bambina come anche l’auto sono stati sequestrati su disposizione della Procura di Nola. Si dovrà attendere l’esito dell’autopsia e i rilievi sull’auto per capire se ci sia stato un  guasto tecnico o se la donna ha perso il controllo del mezzo indipendentemente da cause tecniche. Una tragedia che ha lasciato sconforto nel piccolo paese.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).