Investe e uccide un 30enne a Roma. L’investitrice rischia il linciaggio da parte di alcuni residenti

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi 9 febbraio a Roma a Tor Bella Monaca in via dell’Archeologia dove un giovane di 30 anni è stato investito da un Suv. Alla guida dell’auto, una donna di 46 anni che, dopo aver travolto il 30enne ha finito la sua corsa contro quattro macchine parcheggiate ai lati della strada.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in codice rosso al policlinico Tor Vergata. Purtroppo il giovane è morto dopo poco l’arrivo in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato per le verifiche del caso e chiarire la dinamica del tragico incidente. Subito dopo l’incidente ci sono stati momenti di tensione quando alcuni residenti della zona, alquanto infuriate, si sono avvicinate minacciose all’investitrice. Gli agenti di Polizia poi, hanno riportato la calma senza altre conseguenze.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).