Mangiano caramelle e accusano malori, ricoverati in ospedale per intossicazione

Un episodio di intossicazione alimentare ha colpito tre persone a Forio d’Ischia, le quali sono state ricoverate in ospedale dopo aver consumato alcune caramelle di tipo americano:

Le vittime sono una donna di 55 anni, una di 53 anni e un ragazzo di 17 anni (che compirà 18 anni a breve). Tutti e tre lavoravano per una ditta di pulizie e si trovavano in una stanza d’albergo per svolgere le loro mansioni quando hanno rinvenuto una confezione di caramelle alla frutta molto conosciute negli Stati Uniti. Attratti dalle caramelle, ne hanno consumate alcune, ma dopo pochi minuti hanno iniziato a soffrire di giramenti di testa e stato confusionale:

Mangiano caramelle e accusano malori, ricoverati in ospedale per intossicazione:

Soccorse prontamente, le tre persone sono state trasportate all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, dove sono state ricoverate “in osservazione breve intensiva per disintossicazione“. Le loro condizioni non destano preoccupazione e sono stabili. I Carabinieri della compagnia di Ischia sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare la provenienza delle caramelle. Al momento, la confezione di caramelle è stata sequestrata e verrà sottoposta ad analisi per determinare se contenesse sostanze nocive.

Le indagini sono attualmente in corso.

#caramelle #malore #napoli #carabinieri

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).