Morta a 53 anni l’attrice di “Beverly Hills, 90210”, Shannen Doherty

L’attrice americana Shannen Doherty , nota per i suoi ruoli nella popolarissima serie “Beverly Hills, 90210” e nel fantasy sulla stregoneria “Charmed”, è morta dopo aver ricevuto la diagnosi di cancro al seno nel 2015. Aveva 53 anni:

“È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia”, ha detto la pubblicista di Doherty – Leslie Sloane – in una dichiarazione rilasciata a People. Doherty è diventata famosa nel 1990 come la bruna dal viso fresco Brenda Walsh nella serie “Beverly Hills, 90210” della Fox. Insieme al fratello gemello Brandon, interpretato da Jason Priestly, i Walsh erano la classica famiglia pesce fuor d’acqua che si era trasferita di recente dal Minnesota a Beverly Hills ed era costantemente stupita dalle buffonate dei ragazzi ricchi di Los Angeles.

Fonte: https://people.com/tv/shannen-doherty-dead/

#attrice #ShannenDoherty #BeverlyHills90210

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).