Napoli: non reagisce al rapinatore, lui gli spara alla gamba e fugge in scooter – video shock registrato dalle telecamera

Non reagisce al rapinatore che per “dispetto” lo gambizza prima di fuggire. E’ quanto denunciato sui social dal deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli il quale ha diffuso online la registrazione di una telecamera installata in un benzinaio che riprende una tentata rapina ai danni di un ingegnere di 32 anni finita poi nel sangue:

 

Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto lo scorso martedì a Napoli, ad una pompa di benzina di via Reggina di Portici. Nelle immagini, riprese da una telecamera di sicurezza, si vede la vittima in sella al proprio scooter intenta a mettere benzina quando viene aggredito da due rapinatori che provano a rubargli il mezzo. L’uomo prova a resistere ma i criminali come risposta gli sparano alle gambe per poi darsi alla fuga.  Soccorso dal personale sanitario, l’uomo ferito è stato trasportato in ospedale dove risulta attualmente fuori pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno indagando per risalire all’identità dei due rapinatori. Il video shock diffuso sui social e poi rilanciato anche dalle testate online:

https://www.youtube.com/watch?v=Okb4pRVlPTQ

#rapina #napoli #video

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).