Negli antichi sotterranei di Napoli scoperte moto rubate da 50mila euro: sequestro di una grotta del rione Sanità – video

Un’operazione dei Carabinieri ha portato alla luce il ritrovamento di veicoli rubati nei sotterranei di Napoli, precisamente nel rione Sanità, nel quartiere Stella. Durante un servizio di controllo, le forze dell’ordine hanno notato un portoncino in ferro socchiuso in vico II Severi, a Capodimonte, che ha catturato la loro attenzione:

Entrando nella grotta, situata a pochi metri dalla basilica di San Severo, i carabinieri hanno scoperto un vero e proprio deposito di motoveicoli rubati. All’interno, sono state rinvenute anche carcasse di moto, decine di pezzi di ricambio, e una discarica di materiali di risulta e immondizia. Ma la scoperta più significativa è stata quella di due moto di grossa cilindrata, il cui valore complessivo si aggira intorno ai 50mila euro, risultate rubate. Le moto sono state prontamente restituite ai legittimi proprietari, mentre la grotta è stata sequestrata per le indagini del caso. L’operazione ha avuto un respiro più ampio, con i carabinieri che hanno identificato 60 persone, di cui 30 già note alle forze dell’ordine, e controllato 20 veicoli. Durante i controlli, sono state sequestrate 2 auto e 10 scooter, con un totale di 27 sanzioni al codice della strada, per un ammontare complessivo di 43mila euro. Link video:

#napoli #sotterranei #capodimonte #furto #ladri #rubate #carabinieri #sotterranea #napoletano #scoperta #sanità #rione #quartiere #stella

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).