Per sfuggire ai Carabinieri causa il ferimento di un bimbo di 9 mesi, il fuggitivo era senza patente

Un nuovo incidente stradale, questa volta con un bambino di soli nove mesi tra i feriti. La tragedia sfiorata si è consumata a San Maurizio Canavese (in provincia di Torino), dove un inseguimento tra un’auto e una pattuglia dei militari dell’Arma dei Carabinieri si è concluso in modo drammatico:

L’altra auto coinvolta (Tgr Piemonte)

Il fuggitivo, un 58enne senza patente alla guida di una Golf, ha impattato violentemente contro una Citroën Picasso, a bordo della quale viaggiava una famiglia. Lo scontro è avvenuto in strada Barbania, proprio davanti alla sede dei vigili del fuoco. A seguito dell’impatto, la Citroën è finita contro una spalletta in cemento, mentre la Golf si è addentrata in un campo di granturco. Il piccolo, ricoverato in codice rosso, è il più grave tra i feriti. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che hanno arrestato il 58enne e lo hanno sottoposto all’alcol test. Successivamente, il piccolo ferito è stato dichiarato fuori pericolo.

#inseguimento #bambino #ferito #investito

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).