Peach Fuzz è il colore del 2024 secondo Pantone , un colore che prende il nome dalla peluria di pesca, i peli fini e morbidi che ricoprono la pelle delle persone più giovani:
“Leggermente sensuale, una tonalità pesca sincera, con un tocco di tenerezza e gentilezza, Peach Fuzz 13-1023 comunica un messaggio di amore e condivisione, senso di comunità e collaborazione. Una sfumatura color pesca compassionevole e inclusiva che mette in risalto il nostro desiderio di solidarietà verso gli altri, di momenti di calma e di sentimenti di protezione suscitati, Peach Fuzz 13-1023 presenta un nuovo approccio alla gentilezza. Una tonalità pesca piacevole, a metà strada tra il rosa e l’arancio, Peach Fuzz 13-1023 ispira sentimenti di appartenenza, nuovi equilibri e un’opportunità di prendersi cura di sé, calmarsi e trovare i propri spazi in cui prosperare e migliorarsi. Traendo conforto da Peach Fuzz 13-1023 possiamo trovare la pace interiore, con un impatto sul nostro benessere. Un’idea quanto un sentimento, Peach Fuzz 13-1023 risveglia i nostri sensi con la presenza confortante della tattilità e del calore avvolgente” – si legge sul sito dell’azienda che aggiunge:
“Gentile, dolce e arioso, Peach Fuzz 13-1023 rievoca una nuova modernità. Si concentra sull’esperienza umana che arricchisce e nutre corpo, mente e anima, ma è anche un tono pesca sofisticato e contemporaneo con una leggerezza gentile che viene fuori col tempo ma è in grado di portare una bellezza importante e necessaria al mondo digitale. Poetico e romantico, è un tono pesca nitido con un’aria vintage. Peach Fuzz 13-1023 rispecchia il passato ma dona un tocco di nuova modernità con un aspetto contemporaneo”.
Peach Fuzz 13-1023 nei prodotti di bellezza:
“Un tono pesca contemporaneo con una profondità e una leggerezza che risaltano nel tempo, Peach Fuzz 13-1023 aggiunge una finitura eterea e riflettente all’acconciatura e dà vita a una carnagione rosea, naturale e splendente con tutta una serie di toni secondari. Peach Fuzz 13-1023 è una sfumatura straordinariamente versatile che ravviva la pelle e aggiunge un calore morbido a occhi, labbra e guance, facendoti così sembrare più in forze che mai. Fresco, giovanile e ideale se abbinato a toni marroni terrosi ma anche con un tocco di drammaticità se unito a rossi profondi e toni prugna, il Pantone Color of the Year 2024 dà vita a un vasto assortimento di scelte per rossetti, fard, toni della pelle e fondotinta. Grazie al messaggio di dolcezza e gentilezza che esprimono, i design di unghie che integrano Peach Fuzz 13-1023 risultano romantici, innocenti e tenui”. Link video:
#pantone #colore #PeachFuzz #2024