Perde il controllo dell’auto e sfonda il guardrail, l’auto resta in bilico sullo stesso cavalcavia dove precipitò il bus de La Linea

Incidente la scorsa notte a Mestre dove un’auto, dopo aver sfondato il guardrail è rimasta in bilico sul cavalcavia, lo stesso cavalcavia dove lo scorso ottobre  il bus de La Linea precipitò causando la morte di 21 persone e il ferimento di  15 passeggeri. Il conducente è rimasto illeso ed è uscito autonomamente dall’auto prima che arrivassero i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’auto ancorandola alla strada e recuperandola poi con una gru. Da una prima ricostruzione il conducente dopo aver perso il controllo dell’auto è andato a sbattere contro il guardrail sfondandolo. Per fortuna l’auto si è bloccata rimanendo in bilico sospesa nel vuoto. Sono in corso le verifiche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).