Ragazza armata uccide 3 bambini e 3 dipendenti di una scuola Usa, abbattuta dalla Polizia – video

La sparatoria è avvenuta presso la Covenant School, una scuola elementare cristiana privata a Nashville che insegna dalla scuola materna fino alla prima media, ha detto la polizia di Nashville. Ad aprile il fuoco è stata Audrey E. Hale  – ex studentessa di 28 anni – uccisa dagli agenti di polizia:

Come riporta la Nbc, Hale viveva a Nashville, dove risiede anche la sua famiglia. Secondo il New York Post, la giovane donna – autodichiaratasi trangender e forse affetta da una forma di autismo – lavorava come illustratrice e designer grafica. Audrey Hale si era laureata al Nossi College of Art & Design di Nashville l’anno scorso, ha confermato il presidente della scuola alla CNN lunedì. Kris Brown, presidente di Brady: United Against Gun Violence, ha affermato che le soluzioni per fermare le sparatorie di massa “sono davanti a noi e lo sono state da molto tempo”, ma ci vorranno gli elettori per fare il cambiamento.

“È il sistema di controllo dei precedenti di Brady. Garantisce che ogni stato abbia una legge sulla protezione dai rischi estremi. Garantisce che ogni stato abbia un sistema di autorizzazione … e si assicura che in tutto il paese abbiamo un rinnovato divieto di armi d’assalto”, Brown ha detto alla CNN martedì.
“Se non vuoi che ciò accada più, vota, vota. Assicurati che ogni volta che voti ti concentri su quali candidati effettivamente sostengono la prevenzione della violenza armata o se stanno con l’industria delle armi. E se stanno con l’industria delle armi ciò significa che sono i profitti sulle vite. Ed è proprio così semplice “.

 

A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).