Ritrovato il corpo del Vigile del fuoco disperso nel bellunese

E’ stato ritrovato il corpo privo di vita del Vigili del Fuoco di Puos d’Alpago, Walter Locatello scomparso lo scorso 2 novembre.  Il Vigilie, 44 anni e padre di un neonato di appena tre mesi, era scivolato in un canale e trascinato dalla forza dell’acqua. Ieri il corpo del 44enne è stato localizzato e recuperato dai sommozzatori nelle acque del lago di Santa Croce.

Il Corpo dei Vigili del Fuoco piange la perdita di Walter Locatello, morto a 44 anni durante l’emergenza maltempo. Lunedì 6 novembre il vigile del fuoco esperto Walter Locatello è stato individuato e poi recuperato dai sommozzatori del Corpo nel lago di Santa Croce. Giovedì, nel tentativo di mettere in sicurezza alcune abitazioni, era caduto accidentalmente a Puos d’Alpago, nel canale Rui già ai limiti dell’esondazione. Il Capo Dipartimento Laura Lega, il Capo del Corpo Nazionale Carlo Dall’Oppio si uniscono al Direttore Interregionale  Loris Munaro, al comandante di Belluno Antonio del Gallo e da tutti i colleghi vigili del fuoco nell’esprimere profondo cordoglio alla famiglia per la perdita dell’amato Walter. In questo triste giorno ci stringiamo con affetto al piccolo figlio Martino, alla compagna Sybil, ai genitori e agli amici. Ci uniamo all’immenso dolore di chi ha conosciuto e potuto apprezzare le doti umane e professionale di Walter con la promessa che sarà sempre nei nostri cuori.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).