Scontro frontale durante un sorpasso, una Ferrari prende fuoco. I due occupanti muoiono carbonizzati

Tragico incidente stradale rivelatosi subito mortale quello avvenuto questa mattina avvenuto nel Sud della Sardegna, a San Giovanni Suergiu, sulla statale 195 Sulcitana dove una coppia di turisti 60enni, marito e moglie svizzeri, sono morti carbonizzati:

Secondo una prima ricostruzione i due, a bordo di una Ferrari, durante un sorpasso ad una Lamborghini si sono scontrati violentemente contro un camper su cui viaggiava una coppia altoatesina. La Ferrari ha preso subito fuoco non lasciando scampo alla coppia che è morta tra le fiamme. Link video:

Stando a quanto si apprende, la Ferrari era stata noleggiata per partecipare a un raduno di auto di lusso.  Le due Supercar erano dirette a Masua, sulla costa di Iglesias, per una sosta pranzo. Il tratto della statale 195 interessato dall’incidente è stato chiuso in entrambe le direzioni. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, le Forze dell’ordine e i Vigili del fuoco. Sono in corso verifiche per accertare l’esatta dinamica del tragico incidente.

#incidentemortale #ferrari #camper #sardegna

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).