Sfugge all’inseguimento dei Carabinieri e provoca un tragico incidente: 2 morti e tre feriti nel Pesarese

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi domenica 25 giugno alle porte di Pesaro sulla strada Montelabbatese, dove due auto, una Bmw e una 500L , si sono scontrate frontalmente causano la morte di due persone e il ferimento di tre persone. Da una prima ricostruzione l’auto che ha causato l’incidente, la Bmw con alla guida un 27enne macedone, andava a forte velocità per sfuggire all’inseguimento dei Carabinieri. Il 27enne non si era fermato all’Alt dei militari per un controllo facendo quindi scaturire un pericoloso inseguimento finito con il violento scontro.

Nell’impatto  è morto il 27enne, una 32enne alla guida della 500L che viaggiava con la sorella e un amico rimasti gravemente feriti. L’altra persona ferita è un ragazzo 27enne albanese che era nella Bmw con il macedone. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e anche l’elisoccorso che ha trasportato i feriti all’ospedale di Ancona.

Sul posto i Vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere e messo in sicurezza la zona. Ai Carabinieri il compito di  chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).