Suv impatta violentemente contro una “gazzella”, muoiono due giovani Carabinieri nel Salernitano

Due morti e quattro feriti in un terribile incidente stradale avvenuto la notte scorsa nel Comune di Campagna nel Salernitano, lungo la strada Statale 91 che collega la località Sant’Andrea con il Quadrivio di Campagna. Nell’incidente sono rimaste coinvolte 3 auto, tra cui un’auto dei Carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere due giovani Carabinieri di 25 e 27 anni in gravissime condizioni. Purtroppo, un militare è deceduto nel giro di pochi minuti, mentre l’altro è spirato al suo arrivo in ospedale. Feriti invece i conducenti delle altre vetture e un altro carabiniere.

Secondo una prima ricostruzione a causare l’incidente è stato un suv Range Rover che è andato letteralmente a colpire la gazzella coinvolgendo anche un terzo veicolo sul quale viaggiava un anziano rimasto ferito. Anche gli occupanti del suv hanno riportato ferite e sono state trasportate in ospedale. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).